Michieli: «Sono tutti contro tutti. Con il Bologna ultima occasione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Michieli: «Sono tutti contro tutti. Con il Bologna ultima occasione»

Pubblicato

su

Maurizio Michieli ha analizzato il delicato periodo dei blucerchiati, dopo anche la brutta sconfitta contro il Torino di Juric

Maurizio Michieli ai microfoni di Primocanale.it ha analizzato il delicato periodo della Sampdoria di D’Aversa, dopo anche la brutta sconfitta contro il Torino di Juric.

«Un’altra sconfitta, con altri tre gol sul groppone. Dopo il k.o. casalingo con l’Atalanta, ecco scendere in campo a Torino contro i granata di Juric la peggior Sampdoria della stagione. Che era iniziata anche benino sul piano del gioco, poi via via la squadra di D’Aversa si è attorcigliata su se stessa, sul cambio di cinque moduli, sino a smarrirsi del tutto proprio quando il calendario, sulla carta, stava diventando più abbordabile. L’allenatore ha scelto come capro espiatorio…».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.