Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the evolve-trigger-app domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/sampnews24.com/htdocs/wp-includes/functions.php on line 6260
Michieli: «E' stato fatto un calciomercato scellerato! Su Pafundi e Cherubini dico questo» - Samp News 24
Hanno Detto

Michieli: «E’ stato fatto un calciomercato scellerato! Su Pafundi e Cherubini dico questo»

Maurizio Michieli ha analizzato la sconfitta della Sampdoria di Angelo Gregucci contro lo Spezia al Picco: le su parole

Maurizio Michieli durante l’ultima puntata di Forever Samp, su TeleNord, ha rilasciato delle dichiarazioni fortemente poclemiche. Il giornalista ha analizzato la sconfitta della Sampdoria di Angelo Gregucci e il calciomercato estivo fatto dal duo Mancini-Fredberg. Le sue parole:

CHERUBINI – «Il goal dello Spezia è nato da un calcio d’angolo che è scaturito da un’errata lettura difensiva di Cherubini, è terminato da un errore difensivo, non è il suo mestiere. Così come col Mantova l’avevamo visto perdere moltissimi palloni, quindi è chiaro che va capito come utilizzare questi giocatori che hanno qualcosa dalla metà campo in su».

PAFUNDI – «Pafundi oggi l’ha fatto vedere però predica nel deserto perché non ci sono giocatori d’attacco nella Sampdoria a parte Coda che come abbiamo ricordato anche oggi nelle due gestioni precedenti al suo srriva alla Sampdoria già avevano iniziato a centellinarlo al Genoa, prima alla Cremonese. Aveva fatto molti gol peraltro perché è un fuoriclasse, in serie B Massimo Coda continua a essere importantissimo anche se non va spremuto».

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – «Hanno fatto veramente una campagna scellerata, anche non spendendo potevi farla comunque più equilibrata, invece centrocampisti una marea e tutti uguali tutti con lo stesso passo, attaccanti nessuno, la difesa che è stato il peggior reparto dell’anno scorso non è stata rinforzata ed è stata indebolita».

SCELTE DI MANCINI E FREDBERG – «Un ottimo portiere era Cragno, lo hai purtroppo perduto e lì non si è intervenutiz anzi si è preso Coucke e poi si è cercato anche di farlo giocare al posto dell’onesto Ghidotti. Lo stesso Henderson, è riconducibile ad Andrea Mancini, a Fredberg possiamo ricondurre Hadzikadunic che possiamo considerare un acquisto da 5,5».

LEGGI ANCHE: Spezia Sampdoria, sconfitta amara per i blucerchiati al Picco: l’analisi del match

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×