Sampdoria, Michieli: «Trattativa molto avanzata con Grosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Michieli: «Trattativa molto avanzata con Grosso»

Pubblicato

su

Trattativa in fase avanzata tra Sampdoria e Grosso per il ruolo di allenatore: il punto di Maurizio Michieli a Telenord

Maurizio Michieli, ai microfoni di Telenord, ha analizzato la trattativa che la Sampdoria sta portando avanti con Fabio Grosso per il ruolo di allenatore nella stagione 2023/24. Ieri il saluto ufficiale con il Frosinone, che ha scelto Eusebio Di Francesco per la prossima stagione nel massimo campionato italiano.

TRATTATIVA«Trattativa molto avanzata, dietro le mosse della Sampdoria c’è Fabio Paratici. Non può avere nessun tipo di ruolo per via della squalifica di 30 mesi. Grosso è stato sostituito ufficialmente dall’ex Sampdoria, Eusebio Di Francesco. Pare che abbia salutato il Frosinone con un sms, passo ulteriore verso la Sampdoria. È il candidato più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.