Connettiti con noi

Hanno Detto

Polonia fuori da Qatar 2022, il ct: «Ringrazio i miei calciatori»

Pubblicato

su

Michniewicz, commissario tecnico della Polonia, ha parlato dopo l’eliminazione da Qatar 2022 per mano della Francia: le dichiarazioni

Czeslaw Michniewicz, commissario tecnico della Polonia, ha commentato l’eliminazione da Qatar 2022 per mano della Francia. Ecco le dichiarazioni sulla prestazione offerta da Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, e compagni.

OCCASIONE – «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e volevamo giocare in modo diverso. Ci sono stati dei buoni momenti nel primo tempo, forse non troppi, ma abbiamo avuto un paio di occasioni che avrebbero potuto portare al gol. Mi dispiace per l’opportunità di Zielinski e per il rimpallo. Era ancora 0-0 e poi è arrivato il vantaggio della Francia».

RAMMARICO – «Vorrei ringraziare i giocatori, lo staff e tutti coloro che ci hanno aiutato nella preparazione. La nostra avventura è finita oggi, abbiamo perso contro i campioni del mondo. Mi dispiace molto perché la Francia ha avuto le sue occasioni e la partita sarebbe potuta andare diversamente se avessimo segnato per primi».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.