L'ex Sampdoria senza segreti: «Onorato di sfidare Ranieri»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria senza segreti: «Onorato di sfidare Ranieri»

Pubblicato

su

Michele Mignani, allenatore del Bari ed ex difensore della Sampdoria, ha parlato in vista del match contro il Cagliari: le dichiarazioni

Michele Mignani, allenatore del Bari ed ex difensore della Sampdoria, ha parlato in vista del match contro il Cagliari, spendendo belle parole per il tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri, che ha allenato i blucerchiati dal 2019 al 2021. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Sarà un onore per me affrontare un tecnico del calibro di Ranieri. Ha vinto e dimostrato di essere, prima di tutto, una bellissima persona e poi un grande allenatore. Ha un’esperienza infinita e sono contento che domani potrò spingergli la mano. Il Cagliari è forte, in questo momento gli mancano dei giocatori e questo può essere un vantaggio. I giocatori che ha sono però dei top per la categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.