Bari, Mignani avverte la Sampdoria: «Benedetti è eccezionale»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Allenatore Bari avverte la Sampdoria: «Benedetti è eccezionale»

Pubblicato

su

Michele Mignani, allenatore del Bari, ha esaltato le qualità di Leonardo Benedetti: le dichiarazioni sul baby Sampdoria

Michele Mignani, allenatore del Bari, ha esaltato le qualità di Leonardo Benedetti. Ecco le dichiarazioni sul centrocampista della Sampdoria in vista della finale playoff di Serie B contro il Cagliari.

DICHIARAZIONI – «È arrivato quando eravamo già in ritiro. Lo conoscevo, ma non lo conoscevo benissimo. Ad inizio anno abbiamo utilizzato Folorunsho in quella posizione. Lui è eccezionale perché è molto silenzioso e introverso. Un grandissimo lavoratore, ha grandissimi margini di miglioramento. Ha tutto per fare il calciatore ad alti livelli. In qualcosina io e il mio staff abbiamo contributo, ma è principalmente tutto merito suo. Ogni giorno dà tutto se stesso per migliorare, per noi è importante e siamo contentissimi di quello che ha fatto»,

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.