Avversari
Mignani sulla Sampdoria: «Per i valori che ha la squadra potrebbero anche puntare a vincere il campionato!»
Michele Mignani, allenatore del Cesena, ha parlato della Sampdoria di Massimo Donati e del campionato di Serie B 2025-2026
Michele Mignani, allenatore del Cesena, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti in conferenza stampa in vista del prossimo incontro di Serie B. L’allenatore ha parlato delle qualità della squadra guidata da Massimo Donati, mettendo in evidenza le potenzialità della Sampdoria, che, secondo Mignani, potrebbe essere una delle principali candidate alla vittoria del campionato di Serie B nella stagione 2025-2026.
Mignani, tecnico esperto e preparato, ha sottolineato come la Sampdoria, pur attraversando un periodo di cambiamento, abbia tutte le carte in regola per puntare al vertice. La squadra blucerchiata, infatti, ha un organico giovane ma di grande talento, con giocatori in grado di fare la differenza in ogni momento della partita.
Secondo l’allenatore del Cesena, la qualità della rosa e il progetto tecnico messo in atto da Donati potrebbero consentire alla Sampdoria di competere ad alti livelli nel campionato cadetto, con il sogno della promozione diretta in Serie A.
La Sampdoria di Donati: una squadra competitiva
La Sampdoria, reduce da una stagione con alti e bassi, sta cercando di ripartire in questa annata con l’intento di tornare tra le grandi della Serie B. L’allenatore Massimo Donati sta lavorando per costruire una squadra che possa giocare un calcio propositivo, forte della qualità dei singoli ma anche della solidità collettiva. Le sue parole:
SAMPDORIA – «Non aver fatto bene bene nelle prime due partite è un condizionamento o un trascinarsi del campionato dello scorso anno, per loro, ma per valori potrebbero anche puntare a vincere il campionato».
TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MICHELE MIGNANI