Hanno Detto
Mignemi: «La Sampdoria si porta dietro i problemi dell’anno scorso! Tanto dipenderà dalle operazioni di gennaio»

Il Ds Davide Mignemi, nel corso di un’intervista, ha parlato persino dell’attualità in casa Sampdoria. Le sue dichiarazioni
La Sampdoria si avvicina a un appuntamento chiave del proprio campionato. Sabato 20 dicembre alle ore 15, i blucerchiati scenderanno in campo allo stadio Euganeo per affrontare il Padova, match valido per la 17ª giornata di Serie B e snodo importante della stagione.
Sampdoria, focus sulla trasferta dell’Euganeo
La squadra allenata da Angelo Gregucci, tecnico esperto del campionato cadetto, è chiamata a preparare una gara complessa su un campo storicamente difficile, con l’obiettivo di dare continuità al lavoro settimanale.
Mignemi a TMW: parole sull’attualità blucerchiata
Nel frattempo, il Direttore sportivo Davide Mignemi ha parlato dell’attualità blucerchiata nel corso di un’intervista rilasciata a TMW, offrendo spunti interessanti sul momento del club. Le parole di seguito:
«Si porta dietro i problemi dall’anno scorso. Una piazza incredibile che al pari della Fiorentina non riesce a trovare uno spiraglio di luce. Difficile da dire, tanto dipenderà dalle operazioni di gennaio».
LEGGI ANCHE: Mazzitelli Sampdoria, pista calda per gennaio: idea concreta per il centrocampo di Gregucci