Mihajlovic allena dall'ospedale: guiderà il Bologna contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Mihajlovic allena dall’ospedale: come guiderà il Bologna contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Mihajlovic allena dall’ospedale il suo Bologna: tramite video e auricolari il tecnico rossoblù farà le scelte anche contro la Sampdoria

Sinisa Mihajlovic è alle prese con la sua personale battaglia alla malattia che lo costringerà a terminare il campionato lontano dal Bologna e dai campi da calcio. Il tecnico rossoblù è un combattente e ha trovato il modo di allenare anche dal letto dell’ospedale.

Come riporta Il Secolo XIX, l’organizzazione dello staff di Mihajlovic è capillare. Lamberti, match analyst, invierà le immagini al tecnico durante la partita contro la Sampdoria, tramite un auricolare Mihajlovic comunicherà a Baldi le indicazioni da girare a De Leo in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.