Mihajlovic e la malattia: «Chiesi al medico: "Si muore?"»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mihajlovic e la malattia: «Chiesi al medico: “Si muore?”»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, ex della Sampdoria, è tornato a parlare della sua malattia. Le dichiarazioni del tecnico del Bologna

Sinisa Mihajlovic, ex allenatore e giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare della malattia che lo ha colpito durante un’intervista rilasciata a Le Iene. Le dichiarazioni del tecnico del Bologna.

LEGGI ANCHE – Mihajlovic ricorda la malattia

«Quando il medico mi ha detto che c’era qualcosa che non andava gli ho chiesto se di questa malattia si muore. Lui ha risposto che fino a vent’anni fa non si poteva fare niente ma che adesso, con le ricerche, con il miglioramento e grazie alla donazione (di midollo, ndr.) non è più così. E a me bastava saperlo. L’Italia come paese è uno degli ultimi in Europa per donazioni, ma servono solo due ore, e io penso che donare sia la cosa più bella che esiste, perché donando salvi una vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.