Bologna, Mihajlovic: «Giocato la partita che doveva fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Mihajlovic: «Giocato la partita che doveva fare»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha commentato la prestazione dei rossoblù in vista del match contro la Sampdoria

Sinisa Mihajlovic ha commentato così la vittoria sul Cagliari e messo nel mirino la prossima gara contro la Sampdoria.

PARTITA«Abbiamo giocato la partita che dovevamo fare, siamo stati sempre attenti contro una squadra molto chiusa. Dopo aver sbloccato il risultato è stato più semplice perché il Cagliari si è allungato, non abbiamo mai rischiato se non per un tiro di Lykogiannis al 93’».

SODDISFAZIONE«Sono contento perché siamo tornati nella colonna di sinistra. Oggi tutta la squadra si è espressa bene, c’erano pochi spazi, nel primo tempo però avremmo dovuto alzare l’intensità: infatti nella ripresa abbiamo fatto molto meglio, con due gol e un palo. Arnautovic? anche oggi ha dimostrato il suo valore, con una bella finta sull’1-0 e un gol semplice dopo una gran palla di Sansone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.