Mihajlovic e il retroscena su Ferrero: il racconto del tecnico del Bologna
Connettiti con noi

News

Mihajlovic e il retroscena su Ferrero: il racconto del tecnico del Bologna

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, nella conferenza stampa alla vigilia del match tra Bologna e Sampdoria, ha svelato un retroscena su Massimo Ferrero

Sinisa Mihajlovic, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria, ha svelato un retroscena su Massimo Ferrero. Le parole del tecnico del Bologna.

LEGGI ANCHE – La conferenza stampa integrale di Sinisa Mihajlovic

«Per me Ferrero è un amico, mi sento con lui spesso, al di là del calcio. Mi è sempre venuto a trovare anche in ospedale. Anzi approfitto per fare gli auguri anche a Gianni Morandi, che ora è in ospedale. Una volta sono venuti entrambi a trovarmi in ospedale, sono state le due ore più belle… Sembravano i due vecchietti di The Muppet Show, e io stavo li sdraiato a guardarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.