Mihajlovic: «Gabbiadini fondamentale. Dubbi sul rinnovo? Tutte cazzate» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic: «Gabbiadini fondamentale. Dubbi sul rinnovo? Tutte cazzate»

Pubblicato

su

Ospite del Papeete Beach di Milano Marittima per il torneo calcistico ‘Quando il calcio diventa famiglia‘, l’allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, con altre figure importanti del calcio italiano come Quagliarella, Zaccardo, Acerbi, Peluso ed Attilio Lombardo, ha rilasciato a Sport Mediaset delle dichiarazioni sull’Italia e sulla Sampdoria.

Primo argomento la mancata convocazione di Giuseppe Rossi per il Mondiale: «E’ difficile portare un giocatore che ha fatto solo 60 minuti al Mondiale, bisogna capire Prandelli che aveva anche altre scelte da poter fare tra i pre-convocati. L’Italia vincente? Non credo che possano vincere i Mondiali, ma possono fare belle cose, hanno una buona squadra e poi c’è Prandelli e possono fare bene».

Poi spazio alla Sampdoria a partire dalle tre comproprietà con la Juventus: «Chi scelgo tra Fiorillo, Gabbiadini e Beltrame? Il secondo, Manolo per noi è fondamentale, spero davvero che rimanga. Fiorillo comunque ha fatto bene nel finale e vanno fatte delle valutazioni, mentre Beltrame non l’ho avuto con me e non posso giudicarlo».

Interessante poi lo spunto dato dal presidente Garrone che ha dichiarato in questi giorni che la Sampdoria può primeggiare tra le 14 squadre che lotteranno per la salvezza: «Se il presidente ha detto queste parole va benissimo, vuol dire che faremo un bel mercato ed avrò una squadra competitiva per fare meglio della scorsa stagione. Io comunque alleno i giocatori che mi metteranno a disposizione gli uomini mercato cercando di farli esprimere al massimo».

Infine una risposta secca e lapidaria quando gli viene chiesto dei tentennamenti sul rinnovo e dell’inserimento di altre squadre: «Sono tutte cazzate!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.