Mihajlovic, la rivelazione choc: «Totti? Volevo portarlo alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mihajlovic, la rivelazione choc: «Totti? Volevo portarlo alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di Francesco Totti nella sua autobiografia confessando di volerlo in maglia blucerchiata

Sinisa Mihajlovic, ex gloria della Sampdoria, ha parlato del rapporto con Francesco Totti e dell’intenzione di portarlo in blucerchiato. Ecco le sue parole all’interno dell’autobiografia «La partita della vita».

LEGGI ANCHE – Sampdoria, le dichiarazioni di Adrien Silva

«È stato con Prosinecki il calciatore più forte con cui abbia giocato. Baggio, Del Piero, Mancini, Zola… Totti era più completo di ognuno di loro. Ha fatto 250 gol e più di 1000 assist. Guardando chi ha vinto il pallone d’oro fa effetto che non sia stato assegnato a lui. Quando ha avuto problemi con la Roma all’epoca di Carlos Bianchi volevo portarlo alla Samp. Quando stava per smettere gli ho proposto di venire al Torino e poi fare il mio secondo. Ma non voleva staccarsi dalla Roma. Non ho mai visto un assist man con tocco di prima come lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.