Gli Ex
Ex Sampdoria, Niang su Mihajlovic: «Sinisa era come un padre per me. Da dove è, so che mi guarda e io voglio renderlo orgoglioso»
M’Baye Niang, ex attaccante di Sampdoria e Milan tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sul compianto Sinisa Mihajlovic
M’Baye Niang ha concesso una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport in vista dell’imminente derby di Milano. L’ex attaccante di Sampdoria e Milan ha voluto ricordare il suo allenatore ai tempi della militanza in rossonero, colui che ha creduto per primo in lui! Il gicoatore senegalese ha rilasciato delle dichiarazioni relativamente al greande Sinisa Mihajlovic. Le sue parole:
SINISA MIHAJLOVIC – «Sinisa era come un padre per me. Mi ha sempre dato fiducia: fin dal primo giorno che è arrivato, mi ha considerato un punto fermo della squadra. Gli dovevo molto e per questo sono andato ad abbracciarlo dopo quella rete. È stato il mio modo per ringraziarlo. La notizia della sua scomparsa è stata terribile e anche adesso per me rimane una persona importante: da dove è, so che mi guarda e io faccio di tutto per renderlo orgoglioso».
