Mihajlovic: «Oggi la Samp non c'era con la testa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic: «Oggi la Samp non c’era con la testa»

Pubblicato

su

Che Mihajlovic non fosse contento della prestazione della sua Sampdoria lo si era capito già dal 28′ del primo tempo, quando – inaspettatamente – decide di dichiarare finita la partita del suo pupillo Soriano. «Bisogna ammetterlo – confessa Mihajlovic ai microfoni di “RadioUno” Oggi il Parma ha giocato meglio, ha fatto subito goal e questo ci ha un po’ tagliato le gambe. Ma noi non c’eravamo molto con la testa. Loro avevano sicuramente più motivi di noi per vincere. Noi siamo arrivati un po’ scarichi mentalmente dopo aver raggiunto la salvezza e ci può stare di perdere».

Trasferta da ricordare, risultato a parte, per il clima che si è respirato dentro e fuori il “Tardini”, grazie al gemellaggio che da oltre trent’anni lega le tifoserie del Parma e della Sampdoria: «Anche il tragitto che abbiamo fatto per venire allo stadio è stato piacevole. Sono atmosfere come queste che danno il piacere di far parte del mondo del calcio, a differenza dei brutti episodi accaduti ieri a Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.