Mihajlovic punta la Samp: «Felice di sfidare Ferrero» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mihajlovic punta la Samp: «Felice di sfidare Ferrero»

Pubblicato

su

Mihajlovic verso Bologna-Sampdoria: «Felice di sfidare Ferrero». Ma quante assenze: «Ci inventeremo qualcosa»

Prosegue il buon momento del Bologna che, fatta eccezione per la sconfitta contro l’Atalanta, nell’ultimo periodo sta risalendo la classifica e racimolando punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione, adesso a tre punti di distanza. Dopo il prezioso pareggio a reti inviolate conquistato contro la Fiorentina, adesso i rossoblù si preparano ad accogliere la Sampdoria, che arriverà al “Dall’Ara” sabato pomeriggio, galvanizzata dalla vittoria nel Derby della Lanterna.

Il tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic, al termine della sfida del “Franchi”, ha già messo nel mirino la prossima giornata: «Se sono felice di sfidare la Sampdoria? Sono felice di sfidare Ferrero (ride, ndr). La Samp gioca bene, ha vinto il derby e lotta per l’Europa, e ho già detto ai ragazzi che giocando come oggi non riusciremo a batterli. Dovremo migliorare lì dove non abbiamo fatto bene, anche se ci mancherà Dijks. È un’assenza importante, dato che terzini non ne abbiamo. Dovremo inventarci qualcosa in settimana, anche Mattiello è out».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.