Connettiti con noi

News

Addio Mihajlovic, imbattuto nei derby: le tre partite contro il Genoa

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha disputato tre derby da allenatore della Sampdoria: due vittorie e un pareggio, nessuna sconfitta contro il Genoa

Sinisa Mihajlovic verrà ricordato come uno dei grandi allenatori della Sampdoria. I motivi non sono pochi come, per citarne due, essere stato l’ultimo tecnico a centrare un piazzamento valido per l’Europa oppure per non aver mai perso un derby contro il Genoa.

Sono tre le stracittadine disputate: due nel campionato 2014/15 e una nel 2013/14. La prima partita terminò con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Maxi Lopez, nel campionato successivo stesso risultato in casa rossoblù con la rete di Manolo Gabbiadini. E tra le mura amiche, la stessa stagione, l’unico pareggio per 1-1 con le reti di Iago Falque ed Eder.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.