Mihajlovic tifa Sampdoria: «Speravo in un pareggio. Salvezza? Ho fiducia» – VIDEO

Avversari sì, nemici mai. Rispetto Sinisa 👏🏻

Gepostet von SampTube am Montag, 29. Juni 2020

Bologna, Mihajlovic tifa Sampdoria: «Sono fiducioso, la salvezza arriverà dopo Lecce e Spal» – VIDEO

Sinisa Mihajlovic utilizza parole che vengono dal cuore per parlare della Sampdoria. Il tecnico del Bologna non nasconde di essere un tifoso blucerchiato e si augura che la salvezza arrivi vincendo contro Lecce e Spal.

DISPIACERE – «Mi dispiace che oggi la Sampdoria abbia perso. Mi dispiace per il presidente Ferrero, per i giocatori e per i tifosi. Sono anche io un tifoso della Sampdoria e speravo in un pareggio. Nessuno ha mai il coraggio di dirlo. Ma questa è sempre stata casa mia, da giocatore prima e da allenatore dopo. Sono felice per la vittoria del Bologna, per la società e per i tifosi perché cercheremo di centrare l’obiettivo Europa League».

SALVEZZA – «Sono convinto che la Sampdoria si salverà: ha un allenatore di grande esperienza, una squadra fisica che gioca bene. È vero fanno fatica a fare gol, ma non è nemmeno facile segnargli contro. Sono sereno, spero con tutto il cuore che arrivino alla salvezza. Hanno due partite chiave contro Spal e Lecce, qualitativamente sono migliori delle squadra che gli stanno sotto. Non voglio nemmeno prendere in considerazione che non si salvi, sono fiducioso».