Mihajlovic non ci sta e ribadisce: «Con la Samp...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mihajlovic non ci sta e ribadisce: «Con la Samp…»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic torna su Torino-Samp e dà la sua valutazione: «I dati non li facciamo noi: siamo stati superiori alla Samp, quindi…»

Ci sarà pure il Derby di Torino (o Derby della Mole), ma il pensiero di Sinisa Mihajlovic non è rivolto solo alla Juventus. La conferenza stampa pre-gara è stato un modo per chiarire anche alcune valutazioni del tecnico serbo. Mihajlovic ribadisce la superiorità del suo Torino rispetto alla Samp nell’ultima gara di campionato: «In questi mesi c’è stato tempo di conoscerci e avrete capito che sono un allenatore che dico quello che penso. Anche pubblicamente ho detto cose che andavano a mio discapito, ma sono sempre stato onesto, leale e sincero per quel che riguarda la mia squadra e gli avversari, perciò quando ho letto certi giudizi non li ho ritenuti veri e leali. Visto che i dati sono veri perché non li facciamo noi, ma li mandano a tutte le squadre della Serie A: possesso palla, tiri totali, tiri in porta, assist, cross, passaggi e tutti gli altri… ebbene, in tutti i dati nel primo tempo siamo stati superiori alla Sampdoria, quindi, se avessimo fatto più di un gol nel primo tempo non ci sarebbe stato nulla da direNon accetto certi giudizi, perché non capite un cazzo di calcio o siete prevenuti. La prestazione è stata quella che avevo chiesto ai miei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.