Mihajlovic torna in campo: il ringraziamento di Ferrero - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Mihajlovic torna in campo: il ringraziamento di Ferrero – FOTO

Pubblicato

su

Mihajlovic torna alla normalità, Ferrero ringrazia i medici: «Chi aiuta un mio amico è mio amico»

Dopo il trapianto di midollo osseo e la dimissione dall’ospedale arrivata venerdì, Sinisa Mihajlovic torna pian piano alla normalità. Oggi il confronto con il Bologna a Casteldebole – in arrivo una strigliata per i giocatori – e venerdì la conferenza stampa con cui aggiornerà tutti sulle sue condizioni. Dal prossimo match casalingo contro il Milan, il tecnico serbo potrebbe tornare anche in panchina.

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, rimasto molto legato a Mihajlovic, ha pubblicato in mattinata un tweet di ringraziamento: «Ci tengo a ringraziare tutti i professori, i medici e il personale del Policlinico Sant’Orsola di Bologna che con professionalità, passione e amore hanno ridato forza a Sinisa Mihajlovic. Chi aiuta un mio amico è mio amico: grazie di cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.