Milan, allenamento in gruppo per Rebic: ci sarà contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, allenamento in gruppo per Rebic: ci sarà contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Milan, Ante Rebic ha lavorato in gruppo nel terzo giorno di allenamento consecutivo tenutosi a Milanello dai rossoneri di Stefano Pioli. Ci sarà contro la Sampdoria

Ante Rebic oggi ha lavorato in gruppo nel terzo giorno di allenamento consecutivo tenutosi a Milanello dai rossoneri di Stefano Pioli. Una buona notizia per il Milan che avrà dunque totalmente a disposizione l’attaccante croato, la cui squalifica è stata cancellata, per la sfida di sabato contro la Sampdoria.

Maglia da titolare sempre più probabile per Rebic che dovrebbe così prendere le redini della corsia sinistra offensiva del Milan alle spalle dell’unica punta Zlatan Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.