Sampdoria, il MIlan acquista Hauge: il benvenuto di Askildsen - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Sampdoria, il Milan acquista Hauge: il benvenuto di Askildsen – FOTO

Pubblicato

su

È ufficiale l’arrivo di Hauge al Milan dal Bodo/Glimt. Il centrocampista della Sampdoria Askildsen ha voluto dare il benvenuto al suo connazionale – FOTO

Il Milan, con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha ufficializzato l’acquisto di Jans Petter Hauge, talento norvegese proveniente dal Bodo/Glimt. Il nuovo acquisto della società rossonera, però, non non farà parte dei convocati per il match di questa sera contro il Rio Ave.

Kristoffer Askildsen, compagno di Hauge nella nazionale under 21 della Norvegia, ha voluto dargli il benvenuto sui social. Ecco la foto pubblicata dal centrocampista della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.