Milan, Bennacer in campo con l'Algeria: test importante verso la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Bennacer in campo con l’Algeria: test importante verso la Sampdoria

Pubblicato

su

Tornato recentemente da un infortunio, oggi Ismael Bennacer giocherà nel match tra Algeria e Botswana. Test importante verso la sfida di Serie A tra Milan e Sampdoria

Ismael Bennacer è l’unico giocatore del Milan che scenderà in campo oggi con la propria nazionale, il centrocampista algerino prenderà parte infatti alla sfida contro il Botswana valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa.

Recentemente tornato a solcare il prato anche con la maglia rossonera, Bennacer ha totalmente recuperato dai fastidi muscolari che l’hanno costretto a saltare oltre un mese di gare. La condizione non è ancora al 100% e per questo la gara di questa sera potrebbe essere un test importante anche in vista della prossima gara che vedrà i rossoneri affrontare la Sampdoria a San Siro sabato prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.