Connettiti con noi

Avversari

Milan, Bennacer avvisa la Sampdoria: «Ci sentiamo forti»

Pubblicato

su

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato al termine del derby vinto contro l’Inter: nel mirino c’è la Sampdoria

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato al termine del derby vinto contro l’Inter: nel mirino dei rossoneri, dopo la Champions League, ci sarà la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

CRESCITA – «Magari sul campo sì, sto imparando sempre. Ora è vero che ho preso un po’ più di esperienza. Conosco meglio la squadra, lo staff, i tifosi… Mi sento davvero da Milan. Mi sento meglio ma sto imparando sempre».

ATTEGGIAMENTO – «Penso che il nostro spirito abbia cambiato tante cose, è la nostra forza. Abbiamo tanti giocatori incredibili, ci sentiamo più forti».

CHAMPIONS LEAGUE – «Certo che saremo pronti. La Champions è un altro livello, altre squadre. Dobbiamo fare di tutto per essere al massimo martedì».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.