Milan, c'è l'offerta per Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan, c’è l’offerta per Praet

Pubblicato

su

Da amici a nemici il passo è breve, metaforicamente parlando. Vincenzo Montella è da poche ore il nuovo allenatore del Milan e ha già chiesto alla società un rinforzo che è al contempo un obiettivo di mercato della Sampdoria. Trattasi di Dennis Praet, giovane centrocampista in uscita dall’Anderlecht.

 

La società doriana non molla la presa, soprattutto dopo l’abbandono della scena di Siviglia e Southampton. Le insidie, tuttavia, sono all’ordine del giorno e questa volta sono serie: secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Milan avrebbe inviato un’offerta ufficiale al club belga per anticipare i tempi e battere la concorrenza. È attesa la risposta in settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.