Milan, cercasi sostituto Calhanoglu: spunta un ex obiettivo della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, cercasi sostituto di Calhanoglu: spunta un ex obiettivo della Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo il passaggio di Hakan Calhanoglu all’Inter, il Milan valuta diversi nomi con cui sostituirlo, tra cui un ex obiettivo della Sampdoria

Dopo aver salutato Gianluigi Donnarumma, nuovo giocatore del Paris Saint Germain, il Milan dice addio anche ad Hakan Calhanoglu, che approderà sull’altra sponda del Naviglio per vestire la maglia dell’Inter.

Per sostituire il trequartista turco, i rossoneri stanno valutando anche il nome di Lovro Majer, fantasista della Dinamo Zagabria ed ex obiettivo della Sampdoria. Negli scorsi giorni in sede c’è stato un incontro con i procuratori del calciatore croato classe 1998, che rispetto a un anno fa ha una valutazione più bassa, inferiore ai 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.