Milan, Calhanoglu lancia Hauge contro la Samp: «Arriverà il suo momento»
Connettiti con noi

Avversari

Milan Sampdoria, Calhanoglu lancia il compagno: «Arriverà il suo momento»

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu ha parlato del compagno di squadra Jens Petter Hauge in vista del match tra Milan e Sampdoria: le sue dichiarazioni

Hakan Calhanoglu è intervenuto ai microfoni del portale norvegese vg.no per parlare del compagno di squadra Jens Petter Hauge. Le dichiarazioni del centrocampista del Milan in vista del prossimo match contro la Sampdoria.

«Deve lavorare e credere in se stesso. Non è facile giocare nella formazione titolare, abbiamo molti giocatori di qualità, quindi deve prendersi il suo tempo. Deve lavorare di più sulla tattica e su quello che gli chiede l’allenatore, ma il suo momento arriverà sicuramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.