Milan, due diffidati per Pioli: chi rischia di saltare la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, due diffidati per Pioli: chi rischia di saltare la Sampdoria

Pubblicato

su

Milan, due rossoneri a rischio squalifica per Pioli in vista della Sampdoria: Laxalt e Rebic dovranno fare attenzione ai cartellini gialli

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha applaudito il Milan di Stefano Pioli per il rendimento nelle ultime giornate di capionato. La squadra rossonera, in emergenza per i tanti infortunati, sarà il penultimo avversario dei blucerchiati.

Al netto delle tante assenze per infortunio, da Conti, Duarte e Kjaer ancora da valutare fino a Musacchio e Romagnoli la cui stagione è finita, il Milan dovrà stare attento anche alle squalifiche. Sono due i calciatori a rischio in vista della Sampdoria: Laxalt e Rebic, entrambi diffidati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.