Milan, due positivi al Coronavirus. Il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Milan, due positivi al Coronavirus. Il comunicato del club

Pubblicato

su

Milan, Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati positivi al Coronavirus dopo il tampone pre partita contro la Juventus. Il comunicato

Brutte notizie per il Milan a poche ore dalla sfida contro la Juventus. Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati positivi al Coronavirus dopo il tampone di rito alla vigilia della sfida con i bianconeri. Il comunicato del club rossonero.

«AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.