Milan, Hauge: «Non siamo soddisfatti del pareggio con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Hauge: «Non siamo soddisfatti del pareggio con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Al termine del match con la Sampdoria, Jens Petter Hauge ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Milan

Al termine del match con la Sampdoria, Jens Petter Hauge ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Milan. Ecco il suo commento dopo il pareggio di San Siro.

GOL – «Sono felice per il gol, un gran gol. Non abbiamo vinto e quindi è difficile essere pienamente soddisfatti, ma un punto e meglio di zero. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare».

CAMPIONATO – «Champions ancora possibile? Certo, abbiamo ancora 9 partite e 27 punti per cui lottare. Dobbiamo lavorare duro e pensare una partita alla volta, l’obiettivo è chiaro. Inserimento? Sto andando bene, sto cercando di migliorare ogni giorno, sto continuando ad imparare la lingua. Sono molto felice qui, ora dobbiamo finire allo stesso livello con cui abbiamo iniziato la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.