Milan, Ibrahimovic canterà con Mihajlovic a Sanremo
Connettiti con noi

Avversari

Sanremo, Ibrahimovic canterà con l’ex Mihajlovic

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, giovedì 4 marzo canterà sul palco dell’Ariston con l’ex allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic

Non solo calcio per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan, sarà ospite fisso del prossimo Festival di Sanremo. Giovedì 4 marzo, il gigante svedese dividerà il palco dell’Ariston con l’allenatore del Bologna, ed ex tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic e canterà con lui, con Rosario Fiorello e con Amadeus, in un inedito quartetto.

Prestazioni canore a parte ciò che preme di più ai tifosi del Milan sarà, sicuramente, l’apporto che Ibrahimovic saprà dare al match in programma il giorno precedente (mercoledì 3 marzo) contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.