Milan, Ibrahimovic uomo bionico: ora mica vorrai ritirarti?
Connettiti con noi

News

Milan, Ibrahimovic uomo bionico: ora mica vorrai ritirarti?

Pubblicato

su

Milan, Ibrahimovic continua a far parlare di sé: dai discorsi Scudetto ai retroscena sull’infortunio al ginocchio. Le ultime sull’attaccante

’è molto, moltissimo di Zlatan Ibrahimovic nel titolo numero diciannove conquistato dal Milan. Non troppo in realtà dal punto di vista tecnico, per quanto la sua testa sia stata decisiva nell’assistere il golden gol di Tonali contro la Lazio. Probabilmente la vera rete Scudetto nella trionfale stagione rossonera.

Nelle ultime ore abbiamo però capito il reale motivo per cui l’asso svedese si sia visto con il contagocce sul prato verde. Lui stesso ha precisato i motivi che lo hanno costretto all’operazione al ginocchio, ovvero la necessità di ricostruire il legamento crociato.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.