Milan, infortunio Bennacer: il giocatore punta la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, infortunio Bennacer: il giocatore punta la Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Bennacer. Il centrocampista del Milan non ha ancora recuperato a livello muscolare e ora ha bisogno di tempo per rientrare: si punta la Sampdoria

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, continua ad avere problemi fisici e il suo rientro in campo è ora previsto per dopo la sosta di campionato, contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Problema per Gabbiadini? La situazione

Nella sua ultima presenza dello scorso dicembre (Milan Parma 2-2), Bennacer ha subito una lesione al bicipite femorale della coscia. Da allora i test hanno evidenziato ancora qualche problema e hanno spinto il tecnico Stefano Pioli e lo staff medico alla cautela. Il rientro è dunque previsto proprio per il match contro i blucerchiati del prossimo 3 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.