Milan, Inter e Juve ballano sulle punte. Chi ha bisogno di un attaccante?
Connettiti con noi

News

Milan, Inter e Juve ballano sulle punte. Chi ha più bisogno di un attaccante?

Pubblicato

su

Milan, Inter e Juve con lo stesso obiettivo: rinforzare l’attacco. Ecco i nomi in cima alla lista delle tre società per il mercato di gennaio

Milan cerca un vice Ibra, uno che per intenderci segni più di Rebic e Leao. L’Inter il sostituto di Lukaku, o qualcuno che ci possa anche giocare assieme quando Lautaro non è in giornata. La Juve deve risolvere il caso Dybala e intanto pensa a un centravanti d’area, visto che in questo momento Ronaldo e Morata girano al largo.

Se le milanesi sono convinte che puntellare l’attacco possa fare la differenza tra scudetto e secondo posto, la Juve ha bisogno di rinforzi sul mercato per mettere nel mirino una rimonta tutta in salita. Nessuna delle tre ha la necessità assoluta di ampliare il reparto offensivo, ma tutte sono alla finestra a caccia delle solite opportunità di gennaio. Il Milan in questo momento ha bisogno di gol e peso che garantiva Ibra, fino all’infortunio.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.