Milan Juventus in bilico: Asl pronta a fermare la trasferta. Le ultime
Connettiti con noi

News

Milan Juventus in bilico: Asl pronta a fermare la trasferta. Le ultime

Pubblicato

su

Brutte notizie in casa Juventus: dopo la positività di Alex Sandro e Cuadrado al Covid, si attende il tampone chiave prima della sfida contro Milan

Il Coronavirus colpisce ancora in casa Juventus: Alex Sandro e Cuadrado sono risultati positivi al test tampone. Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito del Corriere della Sera in vista della partita di domani contro il Milan.

LEGGI ANCHE – Juventus, le parole di Pirlo su Quagliarella

«La Juventus ci ha avvisati della positività al coronavirus di due giocatori. Per uno, la segnalazione è avvenuta lunedì 4 gennaio, e per il secondo martedì 5. In questo momento non abbiamo elementi per dire che c’è un focolaio all’interno della squadra, perché sappiamo come è avvenuto il contagio per i due calciatori e perché tutti gli altri compagni sono negativi. Se oggi dovessero esserci nuovi positivi e ci fosse l’evidenza di un focolaio non controllato all’interno della squadra, si creerebbe un problema di sicurezza anche per gli altri giocatori. È chiaro, quindi, che la Asl sarebbe costretta a intervenire, isolando tutti e bloccando la partenza della Juventus per Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.