Milan, Leao bacchetta Giampaolo: le parole sull'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Milan, Leao bacchetta Giampaolo: le parole sull’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato del complicato rapporto avuto con Marco Giampaolo: le parole sull’ex allenatore della Sampdoria

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato del complicato rapporto avuto con Marco Giampaolo. Ecco le parole sull’ex allenatore della Sampdoria, riportate nel libro “Smile”, presentato oggi dal portoghese.

LE PAROLE – «Nella mia carriera al Milan ho avuto 2 allenatori o forse solo uno. Tra me e mister Giampaolo non c’era praticamente alcun tipo di rapporto, non ci parlavamo. Il mister non aveva capito come inserirmi in campo e con lui avevo un rapporto freddo; saluti formali all’allenamento e nient’altro, la difficoltà a comunicare si aggiungeva a quelle della squadra in campo. Giocavamo male, io poco, e dopo qualche partite è stato esonerato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.