Milan e Napoli, forza e organizzazione per uscire dalle difficoltà
Connettiti con noi

News

Milan e Napoli, forza e organizzazione per uscire dalle difficoltà

Pubblicato

su

Il giovedì monco di Serie A mette in copertina nuovamente Milan e Napoli, brillanti e convincenti ben oltre le difficoltà

Il surreale ritorno in campo della Serie A non ha stravolto le vecchie abitudini, riproponendoci Milan Napoli in grande spolvero al cospetto delle sofferenti Roma e Juve. Anzi, in realtà sarebbe più corretto affermare come la pausa natalizia sia servita da booster per le energie delle due grandi protagoniste di inizio campionato, un po’ appannate sul finire dell’autunno.

E così i rossoneri si ritrovano a un passo dai cugini dell’Inter, costretti a una frizzante partitella in famiglia sul prato del Dall’Ara. Ma questa è un’altra storia e su quanto siano state ridicole e imbarazzanti alcune situazioni evitiamo ulteriori commenti.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.