Milan, Pioli avvisa la Sampdoria: «Quattro partite per il nostro obiettivo»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli avvisa la Sampdoria: «Quattro partite per raggiungere l’obiettivo»

Pubblicato

su

Milan, Pioli avvisa la Sampdoria: «Quattro partite per raggiungere il nostro obiettivo»

Il Milan, uno tra i prossimi avversari della Sampdoria, ha sconfitto il Bologna nell’anticipo della 34esima giornata di Serie A. Il tecnico Stefano Pioli ha commentato, ai microfoni di DAZN, il match mettendo nel mirino le prossime quattro partite.

«La squadra si sta divertendo, si vede da come interpreta la partita, da come interpretano gli allenamenti e da come stanno bene insieme. Oggi abbiamo fatto una partita di alto livello, il Bologna non era facile. Dobbiamo andare avanti così fino alla fine, mancano ancora quattro partite. Dobbiamo proseguire così non abbiamo ancora fatto niente e vogliamo raggiungere l’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.