Milan, Pioli avvisa la Sampdoria: «Vinciamo le ultime cinque partite»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli avvisa la Sampdoria: «Vinciamo le ultime cinque partite»

Pubblicato

su

Sampdoria, Pioli avvisa i blucerchiati sulle intenzioni del Milan: «Contano solo queste ultime cinque partite»

Tra le ultime cinque avversarie della Sampdoria c’è il Milan di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero vuole raggiungere l’Europa League, ma per farlo deve vincere il numero più alto di partite.

«Il gruppo sa bene qual è la nostra posizione in classifica, sa che stiamo facendo bene, ma contano solo queste ultime 5 gare. La classifica deve essere ancora migliorata per centrare il nostro obiettivo. Vogliamo fare più punti possibile poi alla fine tireremo le somme. Raggiungere l’Europa League direttamente ai girone sarebbe importante però dobbiamo recuperare dei punti. Non dobbiamo sperare sulle cadute dei nostri avversari ma essere consapevoli delle nostre qualità», ha dichiarato Pioli in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.