Milan, Pioli: «Settimana perfetta se battiamo la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Pioli: «Settimana perfetta se battiamo la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il Milan di Stefano Pioli conquista la semifinale di Coppa Italia e punta la Sampdoria: le parole del tecnico rossonero

Il Milan conquista la semifinale di Coppa Italia ed è pronto ad affrontare la Sampdoria in campionato. Stefano Pioli, tecnico della squadra rossonera, ha fatto il punto sulla situazione in vista del match tra le mura di San Siro. Le parole a La Gazzetta dello Sport.

SETTIMANA PERFETTA«La vittoria contro l’Inter ci ha dato ancora più energia, fiducia e convinzione. Il derby di semifinale sarà particolare da preparare, ma al solito stimolante da affrontare: daremo il massimo per cercare di vincere. In campionato dobbiamo fare la corsa su noi stessi, non possiamo determinare il cammino delle altre squadre ma sappiamo che possiamo decidere il nostro: ora battere la Sampdoria per la settimana perfetta. Abbiamo tante risorse per vincere le partite per me sarà più difficile scegliere ma con tanti cambi a disposizione ben vengano: certe sfide si possono decidere anche così. Alcuni giocatori che non giocano sono arrabbiati ma è giusto: il bene della squadra però viene prima degli interessi individuali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.