Ad Salernitana: «Sousa mi ha sorpreso. Andiamo avanti così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ad Salernitana in vista della Sampdoria: «Sousa mi ha sorpreso. Andiamo avanti così»

Pubblicato

su

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Ottopagine dopo la vittoria conquistata contro il Monza.

MONZA – «È arrivata una vittoria che, finalmente, ha scacciato tanti pensieri brutti. Abbiamo visto un’ottima Salernitana. Ci ha molto colpito il modus che ha di lavorare il nuovo mister, anche di radunare la squadra a fine partita sia nel bene che nel male. Il messaggio più importante penso che sia proprio il gruppo».

PAULO SOUSA – «Paulo Sousa ha detto che la strada è questa e che bisogna andare avanti così. Mi ha sorpreso per la voglia, per la determinazione e la capacità di ritrovare il singolo talento in ogni giocatore. Obiettivamente è stato un periodo complesso per molti aspetti, per la motivazione ma anche per i tanti infortuni. Ieri sia Mazzocchi che Maggiore hanno rimesso piede in campo e anche questo è un segnale importante. Ora hanno bisogno di macinare minuti. Abbiamo visto anche un grande Kastanos».

PROSSIME PARTITE – «Finalmente sta uscendo la Salernitana che avevamo in mente insieme al presidente: un gruppo di ragazzi che lottano partita dopo partita. I nostri tifosi sono stati encomiabili come sempre. Non hanno mai smesso di esserci vicini, dal primo all’ultimo minuto. In questi giorni hanno fatto arrivare anche messaggi di incoraggiamento al club. Andiamo avanti così, questa è la squadra. Abbiamo molto bisogno di loro. Il gruppo è dentro e fuori dal campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.