Milan, Pioli: «La settimana perfetta. Realizzo i sogni che faccio la notte»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli: «La settimana perfetta. Realizzo i sogni che faccio la notte»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

SETTIMANA PERFETTA «Settimana perfetta, aver centrato tre vittorie è un grande risultato, ora dobbiamo concentrarci partita dopo partita».

IDENTITA – «Avere un’identità importante è la cosa più bella e più gratificante per il mio lavoro, dobbiamo migliorare i punti dell’anno scorso, non è facile però è il nostro obiettivo».

SCUDETTO – «Se facessi il tifoso sarei sugli spalti, cerco di realizzare i sogni che faccio la notte».

TIFOSI – «Da allenatore sono orgoglioso quando i tifosi apprezzano anche i piccoli gesti, tutti stiamo spingendo dalla stessa parte, e giocando così ci toglieremo delle soddisfazioni».

CHAMPIONS – «L’uscita dalla Champions è stata una delusione, adesso dobbiamo sfruttare al meglio questa situazione, l’anno scorso è stato così per l’Inter, noi cercheremo le nostre settimane complete di lavoro».

LEAO – «Un giocatore eccezionale, non deve accontentarsi, se vorrà giocare 90′ dovrà correre sacrificandosi per i compagni fino alla fine. Quando hai tanto talento senza sacrificio non va da nessuna parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.