Milan Sampdoria: «Partita difficile. La mano di Giampaolo si vede»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan-Sampdoria: «Partita difficile per i blucerchiati. La mano di Giampaolo si vede»

Pubblicato

su

Giaccherini, ex calciatore e attuale opinionista per DAZN, ha espresso le proprie considerazioni sulla Sampdoria di Giampaolo

Emanuele Giaccherini, ex calciatore e attuale opinionista per DAZN, ha espresso le proprie considerazioni sulla Sampdoria di Marco Giampaolo. Ecco le sue dichiarazioni prima del match contro il Milan.

DICHIARAZIONI – «La Sampdoria non avrà una partita facile anche se arriva da una bella vittoria contro il Sassuolo. Giampaolo vorrà battere la sua ex squadra. Contro lo Spezia, Giampaolo era arrivato da pochissimo, mentre contro il Sassuolo è tornato al suo modulo. Bisogna vedere come oggi affronterà la partita. Ma si è già visto il suo gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.