Milan Sampdoria, difesa a cinque per Giampaolo? La soluzione
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria, difesa a cinque per Giampaolo? La soluzione

Pubblicato

su

L’infortunio di Manolo Gabbiadini potrebbe costringere Marco Giampaolo a cambiare momentaneamente modulo: difesa a cinque contro il Milan

Milan-Sampdoria si avvicina e il tempo per preparare la partita e prendere le decisione si sta progressivamente assottigliando. Marco Giampaolo deve fare molte scelte e la prima, inevitabile, il modulo.

Una delle ipotesi, dato l’infortunio di Manolo Gabbiadini che ha notevolmente complicato lo scenario, è passare alla difesa a cinque con l’ingresso dal primo minuto di Andrea Conti. Soluzione di ripiego ma che permetterebbe al tecnico della Sampdoria di schierare poi un centrocampo a tre e Stefano Sensi con Francesco Caputo in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.