Milan-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La sesta giornata di ritorno della Serie A vede sfidarsi Milan e Sampdoria: ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

Sono ormai poche le ore che mancano al fischio d’inizio di Milan-Sampdoria, partita che può costituire un vero crocevia per le due squadre, soprattutto quella di casa: i rossoneri sono infatti chiamati a vincere per agganciare la Samp al sesto posto e tentare l’allungo in direzione della zona Champions; i blucerchiati, invece, si presentano a Milano consapevoli delle proprie qualità e sicuri di poter mantenere la propria posizione in classifica.

Sarà possibile vedere Milan-Sampdoria in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, e su Premium, canali Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite le applicazioni SkyGo, esclusivamente per gli abbonati.

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Montolivo, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu, Cutrone, Suso. Allenatore: Gattuso

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Kownacki. Allenatore: Giampaolo

Milan-Sampdoria, le quote

Il segno “1” è quotato 1,60, contro la “X“, pagata ben 4,00 volte la posta, e il “2“, fissato addirittura a 5,50. La Sampdoria darà comunque battaglia, come si può evincere dalla quota del Goal – 1,73 -, più bassa di quella del No Goal, bancato a 2,00. Vediamo dunque le quote di Under e Over 2,5; con la Sampdoria spesso ci si diverte, dato che i blucerchiati concedono forse troppo alle difese avversarie ma sanno anche segnare tanto: l’Under è quotato 2,07, contro l’1,67 dell’Over, chiaro segnale che ci si attende una partita con almeno 3 reti.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Milan-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.