Milan Sampdoria, il doppio ex: «I blucerchiati vivono alla giornata»
Connettiti con noi

Gli Ex

Milan-Sampdoria, il doppio ex: «I blucerchiati vivono alla giornata»

Pubblicato

su

Enzo Gambaro, doppio ex di Milan e Sampdoria, ha parlato in vista del match di questa sera tra rossoneri e blucerchiati: le parole

Enzo Gambaro, doppio ex di Milan e Sampdoria, ha parlato in vista del match di questa sera tra rossoneri e blucerchiati, in programma San Siro (ore 20.45). Ecco le sue parole riportate da milannews.net.

PARTITA – «Mi auguro di no per il Milan, perché in Champions – giudizio sulla Juve permettendo – ci deve ancora aritmeticamente entrare. La Samp ormai vive alla giornata dopo i guai che le sono successi. Se i rossoneri non riescono a battere neppure i blucerchiati, è inutile parlare di senso o non senso della stagione del Milan…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.