Milan-Sampdoria, Giudice Sportivo: Kessié squalificato, Bereszynski in diffida - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan-Sampdoria, Giudice Sportivo: Kessié squalificato, Bereszynski in diffida

Pubblicato

su

Milan-Sampdoria, il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo: Kessié salta il match per squalifica, Bereszynski in diffida

Inizia la settimana di preparazione alla sfida tra Milan e Sampdoria, valevole per la sesta giornata di ritorno di Serie A e in programma domenica prossima alle ore 20.45. Se per la formazione doriana non ci sono defezioni, eccetto l’ormai nota squalifica inflitta a Vid Belec, non si può dire lo stesso dei rossoneri, tra i quali mancherà sicuramente Franck Kessié. Il centrocampista ha rimediato infatti il quinto cartellino giallo consecutivo durante la sfida contro la Spal e si ritrova costretto, come sottolineato dal Giudice Sportivo tramite un comunicato ufficiale, a saltare l’importante impegno contro i blucerchiati di Marco Giampaolo. Da segnalare inoltre la quarta ammonizione per Bartosz Bereszynski, che va ad aggiungersi ai già presenti nella lista dei diffidati Lucas Torreira ed Edgar Barreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.