Caputo tra gol e fuorigioco: il bomber della Sampdoria è croce e delizia
Connettiti con noi

News

Caputo tra gol e fuorigioco: il bomber della Sampdoria è croce e delizia

Pubblicato

su

Caputo cerca un record in Serie A: all’attaccante della Sampdoria basta un gol contro il Milan. Ma attenzione al fuorigioco

Francesco Caputo è alla ricerca di un record personale in Serie A: servirà un gol contro il Milan all’attaccante della Sampdoria. Attenzione, però, all’incubo fuorigioco.

PERICOLO FUORIGIOCO – «Francesco Caputo è il giocatore che è stato pescato più volte in fuorigioco (26) in questo campionato. L’attaccante della Sampdoria ha realizzato due gol nelle ultime tre partite (tanti quanti nelle precedenti 12) e non va a bersaglio per due gare consecutive in Serie A dal marzo 2021 (quattro in quel caso)», si legge nel report di Opta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.