Milan, operazione riuscita per Calabria: la situazione verso la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, operazione riuscita per Calabria: la situazione in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Milan, si profila un lungo stop per Davide Calabria operato oggi al menisco: la situazione in vista del match di campionato contro la Sampdoria

Operazione riuscita per Davide Calabria. Il terzino del Milan è stato sottoposto ad un intervento per ridurre la lesione del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore italiano salterà la sfida di campionato contro la Sampdoria in programma dopo la sosta. Il comunicato del club rossonero.

«AC Milan comunica che Davide Calabria è stato operato per risolvere la lesione del menisco mediale del ginocchio destro. L’intervento in artroscopia, effettuato presso la clinica La Madonnina dal Dottor Roberto Pozzoni alla presenza del responsabile sanitario rossonero Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in 30 giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.